Mondo Inter

Petrachi: «Lautaro Martinez l’avevo preso prima dell’Inter! C’era Moggi jr»

Lautaro Martinez è all’Inter dall’estate 2018 e sei anni fa si era chiusa la trattativa col Racing Club, con tanto di missione in Argentina di Ausilio. Ma prima di questo trasferimento c’era un altro club italiano che poteva prenderlo: lo rivela Petrachi a TV Play.

PASSAGGIO SFUMATOLautaro Martinez, prima dell’Inter, poteva essere del Torino. Lo fa sapere Gianluca Petrachi, all’epoca direttore sportivo dei granata: «Sì, l’avevamo trattato. Col Racing Club di cartellino avevo avuto un accordo a sette milioni di euro. Lui come agente aveva il fratello di Mauro Zarate, l’ex giocatore della Lazio, e in più c’era l’intermediario che era Alessandro Moggi a cui glielo si può chiedere. Ballavano tre milioni di commissioni, soldi che il Torino non aveva mai dato a nessuno. Anche perché non era un giocatore a scadenza, non era un giocatore a parametro zero. Però il fratello di Zarate comunque sapeva di avere in mano questo gioiello, sapeva che poteva tranquillamente chiedere determinati soldi e fece il suo gioco. Purtroppo sui tre milioni… nella mia testa c’era un’idea di marketing strepitosa, il Toro al Toro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.