Mondo Inter

Pedullà: «Tocco di Acerbi su Osimhen? Non esiste alcun rigore»

In merito al match tra Napoli e Inter, Alfredo Pedullà ha analizzato il contatto tra Acerbi e Osimhen in area di rigore del Napoli. Ha, inoltre, aspramente criticato il VAR, su Sportitalia.

SUPERFLUO – Analizzando il contatto in area di rigore del Napoli, tra il difensore dell’Inter Francesco Acerbi e l’attaccante azzurro Victor Osimhen, Pedullà ha detto: «Per me il rigore non c’era, ho un’opinione molto opinabile. Non c’era cattiveria da parte di Acerbi. Se diamo quel rigore, dobbiamo darne 10 a partita. Il VAR ormai ha un’esistenza superflua, non si segue più un protocollo. Gli arbitri quest’anno stanno sbagliando molto, quindi bisogna fare un approfondimento in materia».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.