Mondo Inter

Pedullà: «Sanchez e Arnautovic dati per appestati, ma utili all’Inter!»

Sanchez e Arnautovic hanno segnato in Benfica-Inter mercoledì sera. Per Pedullà è la dimostrazione di come le alternative a Lautaro Martinez e Thuram non siano gli ultimi arrivati.

LE INDICAZIONI – Da Aspettando il weekend su Sportitalia arriva l’analisi di Alfredo Pedullà: «Se l’Inter dovesse passare a Napoli sarebbe una prova di forza non dico definitiva, perché siamo solo a inizio dicembre, ma essenziale. Simone Inzaghi? Per me lui è migliorato in tutto. Uno normale ne avrebbe cambiati tre all’intervallo, lui sa di avere due squadre interscambiabili con ipoteticamente ventitré-ventiquattro titolari. Ha trasmesso fiducia perché evidentemente l’ha avuta, poi bene che abbiano segnato Alexis Sanchez e Marko Arnautovic. Erano dati come appestati, c’erano delle campagne stampa dove sembrava che avessero preso dei quarantenni tornati a giocare. Mi sembrava un po’ eccessivo e ingeneroso commentare quei due acquisti come se avessero preso due scappati di casa. Hanno preso due attaccanti che non saranno Marcus Thuram e Lautaro Martinez, ma le loro opportunità le sapranno sfruttare. Mercoledì hanno fatto gol Arnautovic, che adesso troverà la condizione e sarà molto utile, e Sanchez: tutti quelli che sul mercato dell’Inter dicevano di prendere Erling Haaland e Lionel Messi hanno fatto qualcosa di irrispettoso. E non dimentichiamo che è un lavoro fatto a zero euro: sfido chiunque a farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.