Mondo Inter

Pedullà: «Inter, contro la Lazio mi aspetto qualcosa da Inzaghi»

Pedullà si augura che Inzaghi trovi qualcosa per fronteggiare la Lazio, nella partita di domenica alle 12.30. Durante Aspettando il weekend su Sportitalia, il giornalista valuta l’impegno della giornata di Serie A.

QUALCHE CAMBIO? – Alfredo Pedullà va sulla partita in programma al Meazza fra poco più di ventiquattro ore: «Mi aspetto una Lazio diversa, l’Inter fa giocare. Dobbiamo capire una cosa: quanto sia la quota Champions League. Io non riesco a leggerla, forse la leggeremo dopo questo turno. Se, guardando la classifica, la quota dovesse essere 72-73 punti o addirittura 71 per la Lazio è una partita importante ma non decisiva. Ha un calendario che, partendo da 61 punti, ipoteticamente potrebbe non far punti sia contro l’Inter sia contro il Milan vincendo le altre cinque che sono alla portata: Sassuolo, Lecce, Udinese, Cremonese ed Empoli. La Lazio può giocare serenamente, non è una partita da acqua alla gola e manterrebbe un vantaggio: è più importante per l’Inter. Per me questa va catalogata come una partita secca per Simone Inzaghi, quindi mi aspetto qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.