Paventi: “Inter, tre punti fermi. Sensi sfrontato. Godin e la garra charrua…”

Articolo di
19 settembre 2019, 19:33
Sensi Lukaku

Andrea Paventi, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dei tre punti fermi dell’Inter di Conte sottolineando cosa Godin, Sensi e Lukaku possano dare ai nerazzurri soprattutto in ottica derby

DIFESA – «Godin per curriculum è il punto fermo della difesa dell’Inter. Ha l’esperienza di un certo tipo. Ha pagato molto l’infortunio e quindi la preparazione rallentata, ma resta il primo grande acquisto dell’Inter di Conte. Tutti si aspettano molto da Godin. Ha già fatto vedere il suo valore con anche un assist a Sensi contro l’Udinese. La sua garra charrua può fare la differenza in quello che deve essere un anno importante per l’Inter». 

CENTROCAMPO – «Sensi è un giocatore sfrontato. Ha gestito con maturità il passaggio in una grande squadra. È sempre stato decisivo anche in Champions con la traversa che è diventata un assist. Non era facile, ma sta diventanto un punto fermo. Può giocare anche 10-15 metri più avanti e quindi permettere a Conte il cambio modulo. È partito bene in squadra adatta alle sue caratteristiche».

ATTACCO – «Anche Lukaku è partito bene con 2 gol nelle prime due sfide. Ora convive con un piccolo problema alla schiena, ma il suo apporto è importante. Si aspetta che possa fare la differenza nel suo primo derby».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE