Mondo Inter

Paventi: “Inter, tre punti fermi. Sensi sfrontato. Godin e la garra charrua…”

Andrea Paventi, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dei tre punti fermi dell’Inter di Conte sottolineando cosa Godin, Sensi e Lukaku possano dare ai nerazzurri soprattutto in ottica derby

DIFESA – «Godin per curriculum è il punto fermo della difesa dell’Inter. Ha l’esperienza di un certo tipo. Ha pagato molto l’infortunio e quindi la preparazione rallentata, ma resta il primo grande acquisto dell’Inter di Conte. Tutti si aspettano molto da Godin. Ha già fatto vedere il suo valore con anche un assist a Sensi contro l’Udinese. La sua garra charrua può fare la differenza in quello che deve essere un anno importante per l’Inter». 

CENTROCAMPO – «Sensi è un giocatore sfrontato. Ha gestito con maturità il passaggio in una grande squadra. È sempre stato decisivo anche in Champions con la traversa che è diventata un assist. Non era facile, ma sta diventanto un punto fermo. Può giocare anche 10-15 metri più avanti e quindi permettere a Conte il cambio modulo. È partito bene in squadra adatta alle sue caratteristiche».

ATTACCO – «Anche Lukaku è partito bene con 2 gol nelle prime due sfide. Ora convive con un piccolo problema alla schiena, ma il suo apporto è importante. Si aspetta che possa fare la differenza nel suo primo derby».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.