Mondo Inter

Pardo: «Stagione strana, equilibri cambiati. Inter? D’accordo con Marotta»

Pierluigi Pardo, intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di “Tutti Convocati” sulle frequenze di “Radio 24” ha parlato della stagione che si avvia alla conclusione con lo scudetto dell’Inter e della situazione finanziaria dei club europei.

EQUILIBRI CAMBIATI – Pardo sottolinea gli equilibri cambiati in questa stagione: «Questa strana stagione senza preparazione estiva ha portato cambiamenti. Il campionato lo ha vinto nettamente una squadra, ma non la stessa degli ultimi anni. In Spagna resiste l’Atletico, in Francia il PSG nonostante il budget avrà bisogno di un miracolo, in Germania il Bayern ha avuto qualche difficoltà. Sono cambiati gli equilibri. Si riaccende il dibattito sui budget, l’Inter ha un debito importante, ma sono d’accordo con Marotta. E’ un problema di tutti e tutti dovranno inventarsi qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh