Mondo Inter

Palmeri: «Match point Inter! Da Inzaghi un’indicazione sul valore»

Inter-Atalanta può portare la capolista a +12 sulla Juventus seconda, senza più asterischi in classifica. In collegamento dal Meazza per Sportitalia Mercato, Palmeri ricorda come Inzaghi non voglia lasciare nulla al caso.

TUTTI PRONTITancredi Palmeri su Inter-Atalanta non ha dubbi: «Domani c’è veramente il primo match point. Però questa sensazione di partita importantissima, perché così hai fatto tutto quello che dovevi fare, un po’ c’è. Te lo dimostra il fatto che stanotte, da questo pomeriggio, l’Inter è rimasta in ritiro. Abbiamo imparato in questi tempi che Simone Inzaghi spesso ha tolto questa tradizione del ritiro prepartita: spesso e volentieri ha rimandato i giocatori a casa, quasi sempre nelle vigilie di Champions League perché viaggiano sempre e li vuole far rimanere con le famiglie. Però, per far sì che lo 0-4 di Lecce non faccia calare la concentrazione, manda tutti in ritiro. Il +12, peraltro, facendo i compiti a casa sarebbe assolutamente delicato toccarlo: nella storia del calcio italiano il massimo svantaggio che è stato recuperato da una squadra che poi ha vinto lo scudetto è undici punti. Ovvero la Juventus di Massimiliano Allegri nel 2015-2016, che aveva toccato uno svantaggio simile a fine girone d’andata e non alla ventiseiesima giornata. Siamo molto avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.