Mondo Inter

Pagliuca: «Onana? Non superiore ad Handanovic. All’Inter dovrà fare…»

L’Inter ha pareggiato 1-1 ieri alle 18 al Maradona contro il Napoli. Un punto che, per la partita giocata e per come si era messa, va benissimo ai nerazzurri. Ora testa al Liverpool prima e al Sassuolo poi ma intanto, Gianluca Pagliuca, esprime la sua sul futuro della porta dell’Inter. 

FUTURO L’Inter ha limitato i danni contro il Napoli ieri al Maradona. L’avvio sprint degli azzurri aveva messo un po’ in crisi i nerazzurri che però poi, nel secondo tempo, sono stati abili a pareggiare i conti con Dzeko. Handanovic ha salvato in un paio di circostanze e su questo si è espresso Gianluca Pagliuca. Ecco il suo pensiero nell’intervista uscita su Tuttosport questa mattina. «Futuro della porta dell’Inter? Onana in Coppa d’Africa ha fatto delle grandi partite ma anche dei veri e propri errori. E’ un portiere fisico, con qualità e forza. Può sembrare un po’ Maignan e mi auguro che possa inserirsi velocemente come lui ha fatto al Milan. Perché? Perché ad oggi non è superiore ad Handanovic. Resterà lui il portiere titolare? Se prima parava da 10 ora para da 8 e mezzo. E parando da 8 e mezzo qualche errore è possibile che lo commetta. Ma è ancora fortissima e Onana dovrà fare una stagione da secondo prima di portargli via il posto». Ciò che va ricordato comunque, è che Onana arriverà a zero.

Fonte: Tuttosport – Luca Uccello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.