Mondo Inter

Orta (DS Siviglia): «Agoumé uomo di parola! Doppio ringraziamento»

Orta, direttore sportivo del Siviglia, ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione di Agoumé da nuovo giocatore degli andalusi. Da parte sua arriva un doppio ringraziamento al prestito Inter.

LA SCELTALucien Agoumé da stamattina è anche ufficialmente del Siviglia. Il direttore sportivo Victor Orta racconta la trattativa: «Lui e il suo agente Djibril Niang sono uomini di parola. Hanno dato la loro parola e l’hanno mantenuta, cosa che a volte nel calcio e nella vita è difficile. Per questo voglio ringraziarli pubblicamente. E bisogna dire grazie ad Agoumé anche per non aver avuto alcun problema ad avere un posto nella squadra B. Ha avuto un’offerta del Marsiglia, di un’altra squadra francese e di una della Premier League».

LA DESCRIZIONE – Orta descrive il nuovo acquisto del Siviglia: «Agoumé è un centrocampista moderno, misto. Ha gamba per salire, può anche creare gioco e giocare da interno o davanti alla difesa. Può giocare con Boubakary Soumaré, Djibril Sow, Ivan Rakitic o Joan Jordan: tutti i centrocampisti che abbiamo. Sa gestire il pallone, è intenso e forte. Deve trovare continuità, è giovane e arriva con il diritto di riscatto: speriamo che faccia bene e possa essere esercitato, come fatto con Loic Badé, e che non resti solo sei mesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.