Mondo Inter

Onana, altri guai al Manchester United: accusato anche ten Hag! – TS

Onana reduce da un’altra prestazione sotto gli standard. L’ex Inter delude in casa Manchester United, dove il clima insoddisfatto mette nel mirino anche l’allenatore ten Hag.

DELUSIONE – Continua a far molto discutere il rendimento in porta di André Onana. Lasciata l’Inter in estate, dopo la formidabile stagione a Milano, il portiere camerunese ha abbracciato il progetto del Manchester United. Dove, però, non sta riuscendo a garantire la stessa affidabilità mostrata nell’anno nerazzurro. Lo si è visto, purtroppo, anche nell’ultima sfida di Champions League disputata: Manchester United-Galatasaray. I padroni di casa sono usciti sconfitti per 2-3 anche a causa sua. Onana, infatti, è colpevole per aver regalato un pallone agli avversari, provocando l’espulsione del compagno Casemiro. In Inghilterra, dunque, continuano a chiedersi se la scelta di dire addio alla bandiera De Gea per il talento dell’Inter sia stata quella giusta. E, come spiega TuttoSport, sul banco degli imputati c’è anche l’allenatore Erik ten Hag, che ha fortemente voluto in squadra Onana, ben conosciuto dai tempi dell’Ajax. Il limite del tecnico olandese, infatti, sarebbe proprio quello di affidarsi eccessivamente alle vecchie conoscenze.

FonteTuttoSport – Alessandro Aliberti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.