Mondo Inter

Nesti: «Inter camaleontica. Tre volti diversi, uno da cobra contro la Lazio!»

Fioccano complimenti per l’Inter, dopo il vantaggio in classifica ottenuto grazie alla vittoria contro la Lazio. Il giornalista Carlo Nesti spiega perché nessuna avversaria sembra essere all’altezza dei nerazzurri.

AVVERSARIE – Carlo Nesti apprezza particolarmente il percorso dell’Inter e il gioco proposto da Simone Inzaghi. Dopo aver parlato di mercato, il giornalista, ospite di Radio Sportiva, a “Microfono Aperto” dichiara: «Che i punti di distacco dell’Inter non siano niente non sono d’accordo. Lo sono, invece, sul fatto che siano qualcosa di importante. Bisogna anche vedere qual è il rendimento qualitativo, al di là del risultato, delle altre squadre. Le inseguitrici della capolista non mi convincono del tutto, come fa invece l’Inter. La Juventus ha molti limiti per quanto riguarda l’aspetto offensivo. Il Milan è una squadra di tutti stranieri, che è stata stravolta durante il mercato e quindi crea dei problemi di affiatamento al suo allenatore. Il Napoli secondo me con un altro tecnico, più diplomatico e più sereno nel rapporto coi giocatori, come può esserlo Mazzarri, sarebbe lì a mordere la coda dell’Inter. Sono convinto che, avendo avuto solo un cambiamento nella rosa, il Napoli è ancora molto forte.

ELOGIO – Nesti conclude: «Faccio un grande elogio alla formazione nerazzurra che si sta manifestando in modi diversi. Abbiamo visto un’Inter super offensiva contro l’Udinese, un’altra che ha lasciato palla per 90′ all’avversario contro la Real Sociedad, e un’altra “cobra” per il modo di mordere due volte nei capovolgimenti di fronte la Lazio in occasione del 2-0. Quindi, oltretutto, questa è un’Inter camaleontica, che gioca in modi diversi e ciò è molto importante per il proseguimento del campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.