Mondo Inter

Napoli devastante col Sassuolo! Sei gol e prima vittoria per Calzona

Sassuolo-Napoli è terminata con il punteggio di 1-6. Prova convincente per gli azzurri di Calzona che trova la sua prima vittoria da tecnico in Serie A

VITTORIA – Il Napoli torna a vincere in Serie A e lo fa in maniera nettissima. Al ‘Mapei Stadium’ gli azzurri di Calzona si impongono con un rotondissimo 1-6. Dopo un inizio di primo tempo dominante da parte degli azzurri è il Sassuolo, a sorpresa, a passare in vantaggio: Racic coglie una respinta della difesa partenopea e segna al volo con un preciso tiro che si insacca all’angolino. Il gol del serbo è però un illusione per Bigica, neo tecnico dei neroverdi, che vede prima pareggiare il Napoli con Rrahmani al 29′ e poi ribaltare la partita con Osimhen al 31′. Al 41′ arriva l’1-3 di Osimhen che, su assist di Politano, batte Consigli. Nella ripresa il Napoli dilaga: al 47′ Kvaratskhelia sfrutta un erroraccio di Tressoldi e serve Osimhen che deve solo appoggiare in rete la sua personale tripletta. Appena quattro minuti dopo il georgiano si mette in proprio e segna la rete dell’1-5. Il gol del definitivo, e pesantissimo, 1-6 lo segna ancora Kvaratskhelia che ribadisce in rete una respinta di Volpato. Calzona trova la sua prima vittoria alla guida del Napoli che aggancia la Lazio a quota 40 in classifica. Il Sassuolo resta fermo a 20 punti in classifica, al terz’ultimo posto in classifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.