Mondo Inter

Mutti: «Conte-Maresca? Fossi l’arbitro a volte farei finta di non sentire»

Conte ha litigato con l’arbitro Maresca, venendo così espulso al 91′ di Udinese-Inter (vedi articolo). L’allenatore Bortolo Mutti, nel corso di “90° minuto del sabato” su Rai Sport +, sostiene che l’arbitro avrebbe anche potuto evitare il cartellino rosso.

ECCESSIVOBortolo Mutti non condivide del tutto l’atteggiamento di Fabio Maresca in Udinese-Inter: «A volte, fossi l’arbitro, farei finta di non sentire certe situazioni. A livello psicologico capire il malessere di Antonio Conte, per il momento e la partita che stava andando in una direzione che non si aspettava. Magari due o tre minuti di recupero in più ci stavano. Poi la cosa è continuata, si è appesantita un po’, però fa parte del mestiere di allenatore a volte rivendicare certe situazioni. È l’arbitro che deve far rispettare una certa educazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh