Mutti: «Conte-Maresca? Fossi l’arbitro a volte farei finta di non sentire»

Articolo di
24 Gennaio 2021, 08:47
Bortolo Mutti Bortolo Mutti
Condividi questo articolo

Conte ha litigato con l’arbitro Maresca, venendo così espulso al 91′ di Udinese-Inter (vedi articolo). L’allenatore Bortolo Mutti, nel corso di “90° minuto del sabato” su Rai Sport +, sostiene che l’arbitro avrebbe anche potuto evitare il cartellino rosso.

ECCESSIVOBortolo Mutti non condivide del tutto l’atteggiamento di Fabio Maresca in Udinese-Inter: «A volte, fossi l’arbitro, farei finta di non sentire certe situazioni. A livello psicologico capire il malessere di Antonio Conte, per il momento e la partita che stava andando in una direzione che non si aspettava. Magari due o tre minuti di recupero in più ci stavano. Poi la cosa è continuata, si è appesantita un po’, però fa parte del mestiere di allenatore a volte rivendicare certe situazioni. È l’arbitro che deve far rispettare una certa educazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.