Mauro netto: «Il Sassuolo ha giocato meglio dell’Inter e ha vinto!»
Sandro Caramazza28 Settembre 2023 - 4:30
Tempo di lettura: meno di un minuto
Massimo Mauro
Primo KO dell’Inter in campionato, 2-1 contro la bestia nera Sassuolo. A parlarne Mauro, il quale ha spiegato la sconfitta così
IMPLOSA − Massimo Mauro non ha dubbi sulla sconfitta dei nerazzurri contro il Sassuolo. Le sue parole a Pressing: «L’Inter non è implosa in pochi minuti, ma già da prima, il Sassuolo ha dimostrato contro Inter e Juventus che giocando meglio si può vincere. Poi c’è Berardi, che nel Sassuolo è a casa sua. Sta bene, ha personalità, quando gioca istintivamente è incontenibile. L’Inter aveva fatto un buon primo tempo, ma poi il Sassuolo ha meritato di vincere».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.