Matthaus: “Barella, vero che ci sono somiglianze. Ha grande potenziale”

Articolo di
16 Dicembre 2020, 13:48
Condividi questo articolo

Lothar Matthaus, ex campione dell’Inter (in nerazzurro dal 1988 al 1992), ha parlato delle possibili similitudini tra lui e il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella intervistato dal magazine francese France Football.

SIMILITUDINI – Queste le parole di Lothar Matthaus, ex campione dell’Inter, su Nicolò Barella, nel corso di un’intervista rilasciata a France Football: «È vero che ci sono somiglianze. A ventitré anni è ancora giovane, ma è ben affiancato da Arturo Vidal, Marcelo Brozovic o Roberto Gagliardini. È un giocatore non solo di talento, ma con anche un grande potenziale. Ha capito le responsabilità che ricadono su di un centrale moderno con tutte le sue sfaccettature».

Fonte: France Football




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.