Inter-Napoli: un dubbio per Conte con quotazioni in crescita – Sky

Articolo di
16 Dicembre 2020, 13:40
Antonio Conte Inter Antonio Conte Inter
Condividi questo articolo

Inter-Napoli di questa sera presenta ancora un dubbio di formazione per Antonio Conte: il tecnico deve scegliere l’esterno destro e Darmian è in crescita su Hakimi, ancora acciaccato dopo la partita contro il Cagliari

Questa sera l’Inter torna in campo al Giuseppe Meazza contro il Napoli per uno dei big match di questo turno infrasettimanale del campionato di Serie A. Il tecnico Antonio Conte farà dei cambi di formazione rispetto all’ultima partita di campionato vinta sul campo del Cagliari, torneranno Gagliardini e Young, mentre sulla destra c’è un dubbio: Hakimi non sembra aver pienamente recuperato dalla botta presa alla Sardegna Arena, potrebbe essere titolare, ma stanno crescendo le quotazioni di Darmian. A riferirlo è Andrea Paventi per “Sky Sport 24”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.