Mondo Inter

Matri: «L’Inter sta dando segnali sempre. Mazzarri? Subito esame»

Matri vede buone risposte dall’Inter anche in serate non totalmente positive, come quelle di Torino e Lisbona nelle ultime due partite. L’ex attaccante si sposta sulla gara di domenica contro l’ex Mazzarri a Napoli.

LE AVVERSARIE – Nel post partita di Monza-Juventus su DAZNAlessandro Matri mette un passo indietro gli uomini di Massimiliano Allegri: «La rosa secondo me è inferiore a quella dell’Inter, io ci metto dentro anche il Napoli. Ha un bel reparto offensivo però deve essere accompagnato dai numeri, cosa che in questi anni sta facendo fatica. Questo risultato tiene aggrappata la Juventus alla testa della classifica, ma anche il morale degli attaccanti dopo il rigore sbagliato da Dusan Vlahovic. L’Inter sta dando segnali domenica dopo domenica, c’è stato un piccolo passo indietro con la Juventus col secondo tempo non da Inter. Ma anche in coppa ha dimostrato tutta la sua forza. Su Walter Mazzarri andrei cauto sul suo giudizio, perché i giocatori sono stati chiari e sicuramente ha dato una scossa. L’esame importante è subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.