Mondo Inter

Materazzi: «Mourinho aveva fiducia in me, ero sicuro ci lasciasse»

Marco Materazzi è tornato sull’addio di José Mourinho all’Inter e ha descritto il suo 2010 a livello di presenze nel podcast su Youtube di Gianluca Gazzoli.

RAPPORTO – Materazzi e Mourinho, un rapporto speciale: «Negli ultimi 15 giorni prima della partita (finale di Champions League) avevo il sentore che sarebbe andato via. Se avessimo vinto ero sicuro ci lasciasse, volevo vincere la Champions League e convincerlo a rimanere. Lo guardavo negli occhi negli allenamenti e abbassava lo sguardo. Il giorno prima della finale a Madrid capimmo che sarebbe andato via al 100%, per noi era un punto di riferimento e una persona importante. Senza di lui non avremmo vinto la Champions League, anche l’anno dopo però potevamo andare in semifinale. Dopo la partita abbiamo pianto insieme, ma l’ho mandato a f… Gli ho detto “ma con chi mi lasci l’anno prossimo”, perché già sapevo chi sarebbe venuto. Nel 2010 giocai una ventina di partite, tutta la Coppa Italia compresa la finale. Mourinho mi diede fiducia sempre, giocammo il 16 maggio per lo Scudetto. Lucio non stava benissimo, io titolare a Siena. L’importante non è quante ne fai, ma la fiducia che Mourinho aveva in me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.