Mondo Inter

Massara: «Sconfitta con l’Inter brutta. Ma il Milan l’ha già dimenticata»

Massara sostiene che il Milan abbia già dimenticato lo 0-3 di mercoledì scorso in Supercoppa Italiana contro l’Inter. Il dirigente rossonero, a pochi minuti dal posticipo di Serie A contro la Lazio, a DAZN dà un giudizio sulla reazione.

VOLTARE PAGINA – Dall’Inter alla Lazio per il Milan. Il direttore sportivo Frederic Massara si esprime su quanto avvenuto mercoledì scorso in Arabia Saudita: «La Supercoppa Italiana è stata una brutta sconfitta ma l’abbiamo già dimenticata. Adesso dobbiamo soffermarci sul campionato e ripartire bene, tutte le volte che questa squadra ha avuto dei momenti di difficoltà è stata in grado di rilanciarsi in maniera vigorosa. Vogliamo farlo anche stasera, in una partita difficilissima contro una squadra forte come la Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock