Mondo Inter

Marsiglia, la missione Correa continua! Battuto anche il Clermont

Il Marsiglia vince contro il Clermont per 5-1 e si avvicina alla zona Champions League. La missione Joaquin Correa continua, l’Inter spera nella rimonta. 

MISSIONE – Il Marsiglia è rinato in seguito all’esonero di Gennaro Gattuso. Anche il Clermont viene battuto per 5-1, la zona Champions League è distante appena cinque punti. Iliman Ndiaye, Pierre Emerick Aubameyang, Jonathan Clauss, Luis Henrique e Faris Moumbagna segnano per la squadra del neo-allenatore Gasset, che non ama particolarmente Joaquin Correa. Il giocatore acquistato dall’Inter ha fatto i suoi primi minuti sotto la gestione del francese, solamente poco più di 10 a risultato acquisito alla fine della serata. L’Inter spera ancora nel riscatto, il Marsiglia sta dando segnali positivi in vista della corsa all’Europa che conta. Al Clermont non basta il momentaneo pareggio di Bilal Boutobba al minuto 51 del secondo tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.