Mondo Inter

Il Marsiglia fa disastri pure prima di Correa: perde con l’uomo in più!

Senza vittorie da due mesi, il Marsiglia continua a crollare. Correa entra solo al 90’, ma nonostante mezz’ora con l’uomo in più perde 1-0 col Brest dell’altro prestito Inter Satriano.

UNA SCIAGURA – Se bisogna pensare alla squadra peggiore di questo inizio di 2024 il Marsiglia di Joaquin Correa è una grande candidata. Senza vittorie da due mesi in Ligue 1 e dal 7 gennaio in generale, perde 1-0 contro il Brest dell’altro prestito Inter, ossia Martin Satriano. Nel primo tempo non succede nulla, tranne una conclusione di Mathias Pereira Lage vicino all’1-0. La partita ha un sussulto al 60’, con una manata di Steve Mounié a palla lontana ai danni di Leonardo Balerdi che gli vale il rosso diretto. Per sfruttare la superiorità numerica Gennaro Gattuso mette subito dentro Pierre-Emerick Aubameyang al posto di Ismaila Sarr, ma non è certo un assedio. Tanto che il primo tiro in porta, facilmente parato, arriva addirittura all’87’ proprio di Aubameyang. Succede un minuto prima del vantaggio, di Pierre Lees-Melou che si infila sulla destra e rasoterra batte il portiere. Gattuso per la disperazione mette dentro Correa, che al primo pallone toccato lo regala agli avversari con un’apertura senza senso. Sconfitta terrificante per il Marsiglia: -9 dal terzo posto che vuol dire Champions League diretta (e riscatto obbligatorio per Correa), -8 dal quarto che vale i turni di qualificazione. Mentre il Brest di Satriano vola ed è incredibilmente secondo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.