Mondo Inter

Marsiglia, battuto il Lione dopo il caos! Seconda vittoria di fila senza Correa

Marsiglia-Lione, dal caos al recupero di oggi, la partita (senza i tifosi avversari) valida per la decima giornata di campionato di Ligue 1, è stata giocata e vinta 3-0 dai padroni di casa senza Joaquin Correa infortunato.

ALTRA VITTORIA – Seconda vittoria di fila in campionato per il Marsiglia dopo quella con il Rennes, arriva anche il 3-0 in casa contro il Lione nel recupero della decima giornata. Il tutto senza l’infortunato Joaquin Correa. Lo scorso 29 ottobre Marsiglia e Lione avrebbero dovuto giocare al Velodrome, ma quella partita non si è giocata a causa dell’attacco dei tifosi di casa al pullman degli ospiti. In quel caso era stato Fabio Grosso (non più allenatore del Lione), protagonista a suo malgrado della partita che non si è giocata. Partita in discesa già nel primo tempo, con le reti di Vitinha e Murillo nel primo tempo. Ma il protagonista assoluto di questa sfida è Pierre-Emerick Aubameyang, autore dei primi due assist e del gol che chiude definitivamente la pratica al 55′. Al 67′ arriva anche il quarto gol, poi annullato dal VAR per un tocco con la mano di Jordan Veretout. Piove sul bagnato per il Lione ultimo in classifica in Ligue 1 a quota 7 punti. Il Marsiglia, ottavo in classifica, prova ad avvicinarsi alla zona Europa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.