Marino: «Scudetto? Favorite Inter, Milan e Napoli! Juventus outsider»
Filippo Miosi2 Ottobre 2023 - 3:04
Tempo di lettura: meno di un minuto
Pierpaolo Marino
L’Inter è in piena corsa per lo scudetto, assieme a Milan, Napoli e Juventus. Della lotta al vertice in serie A ha parlato l’ex dirigente di Napoli ed Udinese Pierpaolo Marino.
OUTSIDER –Pierpaolo Marino indica le favorite per la lotta scudetto. La sua analisi a Radio 24: «Corsa Inter, Milan, Napoli per lo scudetto? No, tengo anche la Juventus. Ha mentalità vincente e non ha le coppe, anche se Allegri non la dice così. La vedo come outsider però. Le favorite sono le altre »
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.