Mondo Inter

Marelli: «Inter-Genoa, male Ayroldi. Un caso dubbio in particolare»

Marelli in collegamento con gli studi di DAZN dopo Inter-Genoa terminata 2-1 a San Siro, ha analizzato il contatto in area di rigore tra Fendrup e Nicolò Barella in occasione del calcio di rigore. Secondo l’ex arbitro, voto negativo per il Direttore di gara, Giovanni Ayroldi.

CASO DUBBIO – La moviola di Luca Marelli dopo Inter-Genoa è abbastanza severa nei confronti dell’arbitro Giovanni Ayroldi: «Una partita negativa di Airoldi, ma l’episodio su cui si discuterà è il rigore assegnato in campo. Barella entra in area di rigore, Fendrup interviene sul pallone ma è un classico scontro di gioco. Non c’era modo di evitarlo questo impatto, tanto è vero che Airoldi fischia calcio di rigore ma poi viene giustamente richiamato dal VAR. Poi non so per quale motivo decide di confermare questa decisione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.