Il ritorno di Lukaku sarà ufficiale in settimana, entro giovedì per i benefici del Decreto Crescita (vedi articolo). Pur non essendoci ancora le nuove maglie dell’Inter 2022-2023 il Corriere dello Sport fa notare una particolarità: c’è chi ha comprato quelle col nome del belga.
IL MARKETING RINGRAZIA – L’Inter presenterà la nuova maglia (vedi articolo) solo da venerdì in poi, visto che cambia sponsor passando da Socios a Digitalbits (vedi articolo). Questo, però, non ha fermato la voglia dei tifosi di comprarla. Il Corriere dello Sport oggi in edicola segnala una curiosità: c’è chi, nel centro di Milano, ha già acquistato la nuova prima maglia e l’ha fatta personalizzare col nome di Romelu Lukaku. Questo nonostante l’ufficialità della divisa non ci sia ancora, né tantomeno quella del belga (e del suo numero, con il 9 occupato da Edin Dzeko). Il ritorno di Big Rom aiuterà anche il marketing e sarà un successo in tal senso. Da ricordare che, nell’ultima stagione, la maglia più venduta è stata quella di Lautaro Martinez.
Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti
Moratti in un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss ha risposto alle dichiarazioni di Giuntoli riguardo…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Zanetti in un'intervista attraverso i canali ufficiali del club ha commentato la partecipazione dell'Inter alla…
Dopo le partite della 35ª giornata, come di consueto è arrivata oggi la decisione del…
L'Inter parteciperà alla nuova edizione 2024 del The Soccer Tournament (TST), il prestigioso evento di…
L'indagine sulle Plusvalenze della Roma si conclude: indagate sei persone. Nel mirino numerose compravendite, con…