Mondo Inter

Lombardo: «Inter favorita contro la Juventus, Asllani lo vedo timido»

Marco Lombardo, ospite a Sportitalia, ha analizzato la situazione dell’Inter a centrocampo. Oltre a questo ha parlato anche della gara di domenica sera contro la Juventus. 

MECCANISMI – Marco Lombardo ha le idee chiare su chi debba giocare in cabina di regia: «Sono dell’idea che debba giocare Calhanoglu fino alla sosta. Andare a toccare un meccanismo che funziona può essere rischioso. Anche perché Brozovic torna da un infortunio. Non è partito bene, se guardiamo le partite dell’Inter quest’anno, lui non è che abbia mai brillato. Ora era infortunato, tra poco ci saranno i Mondiali. Difficile che Inzaghi vada a toccare questo meccanismo che adesso sta funzionando. Al ritorno dai Mondiali,  è normale che Brozovic debba ritrovare il suo ruolo. Quello che ha portato le fortune dell’Inter. L’importante è avere trovato una soluzione. Lo scorso anno hanno perso tanti punti proprio nella ricerca di una soluzione a questo problema». Così Lombardo sul centrocampo nerazzurro.

FAVORITI – Lombardo ha poi continuato, parlando di Kristjan Asllani e del match di domenica: «Su Asllani bisogna che Inzaghi faccia un bel lavoro. Il ragazzo io lo vedo timido. Quando è in campo sembra che pensi alla pagella. Secondo me nella sosta, dove avranno tempo, dovrà lavorarci un po’. Domenica l’Inter arriverà al match molto meglio. Nelle ultime partite hanno giocato come facevano lo scorso anno nel periodo migliore. L’Inter è leggermente favorita, in questo momento gioca meglio della Juventus». Conclude così Lombardo, che vede i nerazzurri favoriti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.