Mondo Inter

Lautaro Martinez primo in una speciale classifica Serie A, Lukaku 15esimo

Lautaro Martinez non guida sola l’attuale classifica marcatori in Serie A con 9 gol in sette giornate. Il capitano dell’Inter è anche in testa alla speciale classifica dei gol ponderati, realizzata dalla Redazione di Fantacalcio per il sito della Lega Serie A, che valuta il peso di ogni rete a seconda della sua importanza rispetto al risultato nel momento in cui viene segnato

POKER DA PRIMATO – Lautaro Martinez balza in testa alla classifica marcatori ponderata di Serie A con il poker da 1.875 gol ponderati che ha deciso Salernitana-Inter (0-4). L’argentino arriva a quota 4 gol ponderati (due decisivi, tre di Categoria 2, uno di Categoria 3 e due di Categoria 4). Scende al secondo posto la coppia del Sassuolo formata da Domenico Berardi e Andrea Pinamonti. Entrambi a 3.5 gol ponderati (con tre gol decisivi e uno di Categoria 2). […] New entry settimanali. Albert Gudmundsson (Genoa), che entra in settima posizione con 3 gol ponderati grazie alla doppietta da due gol ponderati che ha portato per due volte in vantaggio il Genoa nel 2-2 esterno in casa dell’Udinese. Romelu Lukaku (Roma), quindicesimo dopo il primo gol in Roma-Frosinone 2-0 che lo porta a quota 2.031 gol ponderati). E Riccardo Orsolini (Bologna), ventinovesimo con la tripletta da 1.75 gol ponderati che ha deciso Bologna-Empoli 3-0)”.

Fonte: Lega Serie A – Redazione Fantacalcio

NB: Lautaro Martinez nel frattempo continua a scalare anche la classifica All-Time dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.