Mondo Inter

Inzaghi: «Complimenti a Chivu e alla squadra, sempre disponibili in allenamento!»

Inzaghi ha incontrato l’Inter Primavera e ha ribadito ancora una volta i complimenti alla squadra e al mister Cristian Chivu per la conquista del decimo scudetto. Il mister nel corso della stagione ha avuto di conoscere e confrontarsi con qualche ragazzo della Primavera.

PERCORSO DIFFICILESimone Inzaghi ha colto l’occasione per ringraziare e soprattutto complimentare con il settore giovanile dell’Inter per la stagione appena conclusa: «I complimenti a Cristian li ho già fatti personalmente, ringrazio anche voi perché durante la stagione siete venuti tutti e ci avete sempre aiutato dando piena disponibilità per gli allenamenti. È stato un percorso difficile ma ci avete sempre creduto, anche nella rimonta in semifinale, avete fatto un’ottima stagione e ve lo siete meritati perché avete sempre lavorato duro quindi complimenti a voi e a tutti quelli che vi hanno supportato».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh