Mondo Inter

Zanetti: «Inter Primavera importante per trasmettere valori. Grazie Chivu!»

Zanetti, presente anche lui ieri in Viale della Liberazione per festeggiare la vittoria dello scudetto da parte della Primavera dell’Inter, ha aggiunto qualcosa rispetto le parole dell’Amministratore Delegato, Beppe Marotta (vedi QUI).

GRANDE SODDISFAZIONE Javier Zanetti ringrazia anche lui l’Inter Primavera e si complimenta con loro per lo scudetto, conquistato tra l’altro da un suo ex compagno del Triplete: «Avete dimostrato grande senso di appartenenza, ma conoscendo Cristian Chivu, Roberto (Samaden, ndr) e tutti quelli che lavorano con voi non avevo nessun dubbio. Indossate una maglia che va sempre onorata per la storia che ha. Come ha detto il CEO Sport Marotta, il Settore Giovanile per noi è molto importante soprattutto per trasmettere i valori del calcio che ci rappresentano. Per questo vi faccio i complimenti per il lavoro che avete fatto con tanto sacrificio e umiltà. Avete attraversando le difficoltà come nella partita contro il Cagliari, una gara incredibile. Complimenti a voi squadra, a Cristian, allo staff e a tutte le persone che hanno reso possibile questo successo».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh