Mondo Inter

InterSpac, altri 13 tifosi VIP diventano soci: ecco i nomi e il capitale sociale

InterSpac continua ad aumentare il proprio capitale sociale grazie all’ingresso di nuovi membri nell’azionariato popolare. Come raccolto dal sito specializzato Calcio e Finanza, altri tredici tifosi VIP interisti hanno versato la propria quota

DA TIFOSI A SOCI – I tifosi VIP dell’Inter diventano ufficialmente soci di InterSpac, entrando nell’azionariato della società attraverso il pagamento della quota iniziale prevista (1.000,00 euro). Attualmente, come emerge dai documenti ufficiali datati 19 ottobre 2021 e analizzati dal collega Matteo Spaziante per il sito specializzato Calcio e Finanza, i tifosi VIP interisti sono 51, di cui 13 nuovi soci, per un totale di 67 membri e quindi 67.000,00 euro di capitale sociale. Le novità sono: Enrico Bertolino, Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Massimo Galli, Peter Gomez, Giancarlo Leone, Luciano Ligabue, Monica Maggioni, Roberto Nicastro, Nicola Porro, Gianni Riotta, Sergio Scalpelli e Rudy Zerbi. Una lista sempre più ampia rispetto alla presentazione iniziale del progetto InterSpac (vedi articolo).

Fonte: Calcio e Finanza – Matteo Spaziante

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.