Mondo Inter

Inter, senza la Champions League saltano tutti i piani del club – TS

Lo stop con il Bologna ha destato preoccupazione in casa Inter. Un eventuale mancato accesso alla zona Champions potrebbe compromettere i piani futuri del club nerazzurro

CHAMPIONS FONDAMENTALE – Ieri Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sconfitta del Dall’Ara. L’AD nerazzurro ha ribadito dei concetti. Il primo è che Simone Inzaghi, nonostante tutto, ha un contratto con l’Inter fino al 2024, e che al momento la sua posizione non è in bilico. Questa però potrebbe vacillare nel momento in cui l’Inter vedesse di meno la zona Champions. La qualificazione alla massima competizione europea è l’obiettivo stagionale dei nerazzurri, e se dovesse sfumare, ci sarebbero diverse conseguenze sul futuro. Nonostante la possibilità di arrivare ai quarti dell’attuale Champions, con un ulteriore incasso di 20 milioni, la dirigenza dovrà comunque cedere almeno un big entro il 30 giugno per raggiungere un saldo attivo di 60 milioni. Senza la partecipazione alla prossima Champions, sarebbero inevitabili altri dolorosi addii durante l’estate.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.