Mondo Inter

Inter-Juventus, Bremer torna in difesa e Allegri alza la muraglia – TS

Gleison Bremer, dopo aver riposato nella gara contro il Napoli, è pronto a riprendersi il suo posto al centro della difesa bianconera in occasione del match contro l’Inter

MURAGLIATuttoSport parla del ritorno di Gleison Bremer al centro della difesa. Il brasiliano era uscito anzitempo nella sfida contro lo Sporting Lisbona per un fastidio all’adduttore. Così Massimiliano Allegri aveva deciso di farlo riposare contro il Napoli. Ora il brasiliano è pronto per giocare, e contro l’Inter l’obiettivo è farsi perdonare l’ingenuità dell’andata, che aveva permesso ai nerazzurri di pareggiare i conti su calcio di rigore. Il buon rendimento difensivo della Juventus sta passando quindi anche dalle grandi prestazioni di Bremer. Il brasiliano è terzo nella rosa bianconera per minuti giocati, dietro a un altro pilastro della retroguardia e dello spogliatoio come Danilo e Adrien Rabiot.  3261 minuti in campo distribuiti in 37 partite, appena tre le panchine (contro Maccabi Haifa, Monza e Napoli) mentre sono 5 le gare saltate per infortunio e una per squalifica. Bremer è dunque un centrale dal rendimento, che in stagione – tolto l’errore con l’Inter-  ha steccato solo la gara contro il Napoli al San Paolo.

Fonte: TuttoSport – Marina Salvetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.