Mondo Inter

Inter, per Inzaghi abbondanza in un solo reparto (con incognita) − TS

Dall’inizio della stagione è stata sempre messa sotto i riflettori la grande alternativa di risorse per Simone Inzaghi. Ma c’è un solo ruolo attualmente in cui il tecnico dell’Inter ha molta scelta secondo Tuttosport

PRIME LINEE – Da quando Pavard e Bastoni sono fermi ai box, il tecnico piacentino Simone Inzaghi può contare su risorse limitate nel reparto arretrato. Dunque, ad esempio, con la Juventus le scelte saranno pressoché forzate avendo a disposizione soltanto De Vrij, Darmian, Acerbi e Bisseck, pronto a dare fiato ai compagni titolari. Davanti le gerarchie sono ben delineate. Secondo Tuttosport sembra abbastanza evidente che Lautaro Martinez e Marcus Thuram non abbiano riserve all’altezza delle loro prestazioni attuali. Discorso diverso per il centrocampo, dove attualmente i titolari sono Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, accompagnati da riserve all’altezza dei compagni. All’occorrenza il centrocampista turco può anche tornare a ricoprire il ruolo avuto nelle passate due stagioni all’Inter, inserendo ad esempio Asllani come mediano che dopo il lancio per Dimarco in Inter-Roma ha ritrovato molta fiducia, anche in Simone Inzaghi. Un’alternativa di lusso a Barella e Mkhitaryan è rappresentata da Frattesi, che quando entra non fa calare mai il ritmo della partita e aiuta molto il gioco dei compagni. Menzione a parte per Klaassen, che al momento ha giocato soltanto 73 minuti con l’Inter. Occhio al sul suo futuro, con gennaio che incombe. Piace in Turchia.

FONTE: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.