Mondo Inter

L’Inter fa causa a Digitalbits per i mancati pagamenti! Tutti i dettagli

L’Inter attraverso i documenti ufficiali del bilancio 2022-2023 comunica di aver fatto causa a Zytara per i mancati pagamenti con Digitalbits, ex main sponsor di maglia. Ecco i dettagli

CONTRO DIGITALBITS – L’Inter comunica di aver fatto causa all’ex sponsor: “Con riferimento all’accordo di sponsorizzazione sottoscritto con Zytara LabsDigitalbits, in data 26 maggio 2023, il Gruppo ha esercitato una eccezione di inadempimento piena nei confronti dello sponsor, dichiarando risolto per inadempimento di Zytara Labs il contratto di sponsorizzazione sottoscritto tra le parti in data 2 settembre 2021 e sospeso l’erogazione di tutte le prestazioni di cui al medesimo. Compreso l’esposizione del logo “Digitalbits” sulla maglia da gioco della Prima Squadra maschile”.

RICORSO – Inoltre, aggiunge: “Nel perdurare dell’inadempimento di Zytara Labs, il Gruppo, al fine di tutelare gli interessi del medesimo, con il supporto di uno studio legale esterno, ha proceduto a depositare presso il Tribunale di Milano un ricorso per decreto ingiuntivo nei confronti di Zytara Labs. Tenuti anche in debita considerazione i costi legati alle rispettive alternative prospettate e alle concrete possibilità di ottenere dallo sponsor le somme da questi dovute ai sensi del summenzionato accordo. Alla data di redazione del presente bilancio consolidato al 30 giugno 2023, risultano essere scadute e non ancora incassate le fatture relative (i) ai performance bonus maturati a seguito dei risultati sportivi conseguiti dalla Prima Squadra della Capogruppo nella stagione sportiva 2021/2022, pari a Euro 1,6 milioni. Già svalutati in sede di redazione del bilancio al 30 giugno 2022, considerata la crisi del settore delle valute digitali e (ii) ai corrispettivi fissi e variabili di competenza della stagione sportiva 2022/2023 per Euro 29,75 milioni (interamente svalutati al 30 giugno 2023), il cui ammontare del fondo accantonato è stato portato a decurtazione della corrispondente voce di ricavo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.