Mondo Inter

Inter, abbonamenti 2023-24: parte la vendita libera! Tutti i dettagli

Dopo aver battuto ogni record di presenza nella stagione appena conclusa, con quasi 2 milioni di presenze a San Siro, l’Inter è pronta a raggiungere nuovi record. Il primo riguarda il rinnovo degli abbonamenti, mai come adesso. Presto anche la vendita libera. Ecco tutti i dettagli.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – “La data ed orario da segnare subito in calendario è lunedì 10 luglio, ore 10.30. Saranno a disposizione dei tifosi i posti che gli abbonati non hanno confermato e che non sono stati già acquistati dagli iscritti alla lista d’attesa. Unica condizione necessaria per abbonarsi: essere in possesso della tessera SiamoNoi. Chi non la possiede può sottoscriverla in pochi minuti. Ci saranno disponibilità di posti nel terzo anello rosso, terzo anello verde, secondo anello blu oltre a qualche centinaio sparso tra i vari settori. Ricordiamo che scegliere un qualsiasi settore di abbonamento mette comunque il tifoso in prima fila per poter eventualmente cambiare posto, nella prevendita dedicata, nel corso della campagna abbonamenti 24-25″.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.