Mondo Inter

Guardiola: «Il calcio è così. L’anno scorso Lukaku colpisce Ederson e vinciamo»

Guardiola ha risposto alla domanda sull’eliminazione del Manchester City dalla Champions League e ritorna sulla finale dello scorso anno contro l’Inter. Riferimento a Lukaku.

DETTAGLIGuardiola in conferenza stampa prima della partita tra Manchester City e Chelsea di Fa Cup ritorna sulla Champions League e cita la vittoria contro l’Inter dell’anno scorso: «Abbiamo vinto la Champions League perché Lukaku con una porta larga tre metri colpisce Ederson. Ora eliminati dalla Champions League? Non è la prima volta che succede nella mia vita. Loro hanno difeso per molto, molto, molto tempo. Chapeau. Penso che la mia squadra non sia in grado di farlo. Se dovessimo difendere tanti minuti nella nostra area, non siamo bravi, non potremmo farlo. Dobbiamo accettare la sconfitta, questo è il calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.