Mondo Inter

Giroud: «Tifosi Milan aspettavano da 11 anni! Pesante doppietta all’Inter»

Giroud dopo la vittoria dello scudetto del Milan è stato intervistato da Sky Sport. L’attaccante francese ha espresso la sua soddisfazione e parlato in particolare della doppietta realizzata all’Inter in campionato. 

DOPPIETTA ALL’INTEROlivier Giroud è soddisfatto per lo scudetto vinto e si sofferma, tanto per cambiare, sulla doppietta realizzata all’Inter: «In carriera ho vinto qualche trofeo però questo è speciale perché i tifosi lo cercavano da undici anni. Abbiamo sentito l’emozione dei tifosi per questo titolo e sono molto orgoglioso di questa squadra. I miei due gol segnati all’Inter hanno dato la possibilità di essere alla pari, sono stati pesanti. È stata un’emozione incredibile, mi viene ancora la pelle d’oca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh