Mondo Inter

Gaspart (ex Pres. Barcellona): «Contro l’Inter 2-0! Arbitro consulti il Var»

Sulla gara fra Barcellona e Inter si è espresso anche l’ex presidente azulgrana, Joan Gaspart, che ha guidato il club catalano dal 2000 al 2003. Il dirigente ha auspicato un risultato e poi dà un consiglio all’arbitro Marciniak

FONDAMENTALE − L’ex presidente Joan Gaspart sulla sfida contro l’Inter domani in Champions League: «Domani dobbiamo vincere sì o sì e anche con due gol gol di scarto. Può darsi che arriveremo in parità con l’Inter al secondo posto, quindi la differenza reti è importante. Se giochiamo come domenica sarà più difficile. Se invece giochiamo come abbiamo fatto ad inizio stagione potrebbe essere più facile. Perché se perdiamo sarebbe quasi impossibile qualificarci e moralmente sarebbe un duro colpo. Io preferisco vincere 2-0 domani e perdere il Clásico domenica».

VAR − Poi Gaspart si esprime sull’arbitraggio: «Spero anche di avere un po’ di fortuna, che l’arbitro consulti il ​​VAR, che è quello a cui serve. L’arbitro, come ogni essere umano, non vede tutto perché è impossibile. Per questo è stato creato il VAR. La gente dà per scontato quello che dice il VAR. Bisogna chiedere agli arbitri di andare al VAR in caso di dubbio. Non importa quanto tempo si perde. Voglio che l’arbitro di domani sia appassionato di VAR». Queste le sue parole a Radio Marca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.