Giovanili

Youth League, Barcellona-Inter U19: data, ora, cronaca e dove vederla

Torna la UEFA Youth League, la competizione europea dedicata ai settori giovanili. Nella 4ª giornata del girone C, i nerazzurri affronteranno il Barcellona dopo l’1-6 dell’andata. La partita si giocherà in casa dei catalani, e precederà la supersfida in programma la sera al Camp Nou (vedi informazioni). Di seguito tutte le informazioni per seguire Barcellona-Inter U19 e per scoprire dove seguirla in diretta TV e live streaming, oltre alla cronaca testuale disponibile su Inter-news.it

OBIETTIVO RISCATTO – L’Inter Primavera vola in Spagna per affrontare il Barcellona nella 4ª giornata della UEFA Youth League. I nerazzurri sono motivati e vogliono riscattare il pesante 1-6 dell’andata. Il match andrà in scena domani – mercoledì 12 ottobre – alle ore 16.00, presso lo stadio Johan Cruijff. Ad arbitrare l’incontro sarà il finlandese Mohammed Al-Emmara. Su Inter-news.it il LIVE partirà alle 15,30. Dopo il fischio finale dell’incontro seguiranno il tabellino e le pagelle dettagliate. Al momento non è ancora stata comunicata alcuna informazione né sulla diretta TV né sul LIVE streaming di Barcellona-Inter di Youth League, pertanto daremo eventuali aggiornamenti appena possibile. La partita dell’Inter Under-19 di Chivu precederà quella della Prima Squadra di Simone Inzaghi in UEFA Champions League, prevista al Camp Nou alle 21.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.