Mondo Inter

Faraoni: «Biraghi e Duncan dalla Primavera Inter! Ogni club nel cuore»

Faraoni è un nuovo giocatore della Fiorentina con la quale ha già debuttato. Oggi in un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club viola – prossimo avversario dell’Inter in campionato -, ha parlato in breve del suo passato in nerazzurro e dei compagni che ha ritrovato anche a Firenze. 

PASSATO NERAZZURRO Marco Davide Faraoni è un nuovo giocatore della Fiorentina, ma cresciuto nel settore giovanile dell’Inter dove ha conosciuto alcuni dei suoi attuali compagni di squadra: «Club rimasti nel cuore? Ogni club dove ho giocato a loro modo mi è rimasto nel cuore. Nella squadra attuale ho conosciuto bravissimi ragazzi, altri li conoscevo già come Cristiano Biraghi con il quale abbiamo giocato nella Primavera dell’Inter, ma anche Alfred Duncan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.