Mondo Inter

Dotto: «Dumfries alternativa azzeccata a Hakimi. Scudetto lotta milanese»

Matteo Dotto ha parlato della lotta scudetto che vede ormai una sfida a due tra Inter e Milan e dei numeri di Denzel Dumfries rispetto a quelli dell’anno scorso di Achraf Hakimi.

SCUDETTO – Queste le parole di SportMediaset da parte di Matteo Dotto sulla lotta scudetto a seguito delle partite della trentaquattresima giornata giocate da Milan, Inter e Napoli. “Proprio quando si cominciava a preparare la cerimonia di investitura per la seconda stella dell’Inter, ecco la zampata salva-scudetto di Tonali. E proprio quando si cominciava a dissertare dell’inutilità di Ibrahimovic, ecco il ponte vincente di Zlatan per il gol del 2-1 milanista all’Olimpico. Che infiamma una lotta al vertice ormai solo milanese. Out il Napoli: 1 punto in 3 partite, l’incredibile ko del Castellani, tifosi inferociti, società che ordina il ritiro, De Laurentiis pronto all’ennesimo ribaltone con Spalletti dunque non più sicuro di rimanere alla guida della ciurma azzurra per la prossima stagione. Il tutto in una giornata che ha ritrovato tanti gol (29, e manca ancora Sassuolo-Juventus) dopo un po’ di turni asfittici“.

DUMFRIES – Dotto su Denzel Dumfries. “Quando in estate l’Inter ha perso per ragioni di bilancio Hakimi e Lukaku (e di conseguenza per mere ragioni di convenienza Antonio Conte) per il tipo di gioco di Inzaghi pareva più semplice sostituire il centravanti (con Dzeko) che non l’esterno. Dopo una partenza altalenante Dumfries si sta confermando alternativa azzeccata al marocchino (che nel Psg non ha brillato, come del resto Lukaku nel Chelsea). Per lui 5 gol e 5 assist, numeri ancora un po’ deficitari rispetto a quelli di Hakimi (autore in campionato di 7 reti e 10 assistenze) ma comunque positivi e migliorabili nelle cinque partite che ancora mancano ai nerazzurri per completare il loro calendario“.

Fonte: SportMediaset.it – Matteo Dotto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.