Mondo Inter

Lippi: «Inter potenzialmente a +1 ma calendario imprevedibile! Bella lotta»

Lippi in un suo intervento su Radio Anch’io Sport ha parlato della lotta scudetto in Serie A, elogiando anche il lavoro di Simone Inzaghi.

LOTTA SCUDETTOMarcello Lippi ha detto la sua riguardo la lotta scudetto: «Simone Inzaghi troppo amico dei giocatori? È una cosa molto intelligente, non è una cosa negativa! Vedo una squadra rabbiosa e adesso vedo una lotta scudetto a due con il Milan. È un campionato sorprendente in testa e in coda. Inter e Milan sono forti e hanno grandi giocatori. Se l’Inter vince il recupero di mercoledì, un punto di vantaggio è interessante ma rimangono quattro partite. Il calendario non è facilissimo. Il Milan dovrà giocare contro Fiorentina, Verona, Atalanta e Sassuolo mentre l’Inter al di là del Bologna avrà Udinese, Empoli, Cagliari e Sampdoria perciò è ancora tutto da decidere. Il rammarico è che la Juventus quest’anno non sia stato al vertice della classifica, però è una cosa positiva che non vinca sempre la stessa squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh