Mondo Inter

Di Caro: “Inter, Conte annusa possibilità della grande impresa. Juventus…”

L’Inter ieri contro la SPAL ha sfruttato il passo falso della Juventus col Sassuolo, portandosi in testa alla classifica. Andrea Di Caro, vicedirettore del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto in collegamento con “Radio Sportiva” esprimendosi su ciò che Conte vorrebbe fare ora che è primo.

IL SORPASSOAndrea Di Caro giudica quanto accaduto ieri e non solo: «L’Inter è una squadra sicuramente con meno qualità della Juventus, con meno forza, ma ha molta più fame della Juventus. È strano, perché solitamente alla Juventus non è mai mancata la fame, ma dava la sensazione che prima o poi si sarebbe fermata. L’Inter non è perfetta, ma in questa sua settimana perfetta ha dimostrato di essere attacata ai risultati: sia con lo Slavia Praga sia con la SPAL, la partita che ha permesso ai nerazzurri di scavalcare la Juventus. Io penso che Antonio Conte stia annusando la grande occasione».

NUOVI OBIETTIVI – Di Caro vede Conte pronto a sfruttare ogni altro passo falso avversario: «Oltre al massimo che lui sta tirando fuori dalla sua Inter, che sta veramente spingendo oltre i limiti che questa squadra può avere, credo che lui stia riflettendo sul fatto che la Juventus non sta facendo la Juventus. Mentre l’Inter sta dando il 120% la Juve sta dando molto meno di quello che può. Credo che, con queste crepe della Juventus, Conte stia annusando la possibilità della grande impresa, però per realizzarla questa rosa probabilmente non basta. Perché? Perché al di là di qualche necessaria iniezione di qualità c’è anche un discorso di quantità di uomini. Senza Stefano Sensi e Nicolò Barella ha dovuto recuperare giocatori che non sembravano più utili alla squadra, ecco perché chiede all’Inter a gennaio un paio di acquisti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.