Mondo Inter

De Marco: «Fallo Sanchez? Var non interviene lì! Rosso, un motivo»

L’ex arbitro De Marco ha giudicato l’arbitraggio di Treimanis in Benfica-Inter. In particolare due gli episodi più discussi: contatto Sanchez-Joao Neves e il rosso di Antonio Silva. Il suo pensiero su Mediaset Infinity.

MOVIOLA − L’ex arbitro Andrea De Marco ha giudicato i due episodi di Benfica-Inter: «Rigore? L’arbitro ben posizionato lo fischia subito. I giocatori del Benfica protestavano non sul fallo, che è nettissimo, ma su quello precedente di Sanchez ad inizio azione. C’è piede sinistro del cileno sul destro di Joao Neves, poi cadendo colpisce la palla con la gamba destra. L’arbitro, anche qui ben posizionato, fa segno di aver preso il pallone. Prima però lo spinge e poi gli dà un pestone, se avesse fischiato fallo non ci sarebbe stato nulla di sbagliato. In Europa però il Var non interviene per questi contatti. Rosso per Antonio Silva? Intervento su Barella, l’arbitro prima ammonisce e poi richiamato dal Var lo rivede e lo espelle per grave fallo di gioco. Non si spiega altrimenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.