Mondo Inter

De Laurentiis fissa gli obiettivi: «Prossima stagione Napoli competitivo!»

Il Napoli di De Laurentiis quest’anno era sicuramente tra le possibili candidate per la vittoria finale dello scudetto. Qualcosa però a un certo punto è andato storto, perdendo punti per strada. Il presidente azzurro a margine di un evento, ai giornalisti presenti ha parlato dei prossimi obiettivi stagionali del club. Lui punta ai massimi livelli. 

GLI OBIETTIVI – Il Napoli non è riuscito a mantenere alte le aspettative per quanto riguarda la lotta scudetto in Serie A, inizialmente a tre con Milan e Inter. Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare, fissando gli obiettivi della prossima stagione: «Dalla prossima stagione voglio un Napoli ‘cazzutissimo’, una squadra che rappresenti in pieno l’essere napoletano e una squadra competitiva ai massimi livelli!». De Laurentiis avvisa i club di Serie A e le pretendenti al titolo finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh