Mondo Inter

Bertolini: «Inter squadra più forte, ma leggeri in difesa! La pressione…»

Bertolini, Commissario Tecnico della Nazionale femminile, intervenuta alla Rai ha parlato dell’Inter, in piena lotta scudetto e del calcio Femminile, diventato una realtà professionistica a tutti gli effetti.

UNA PRESSIONEMilena Bertolini ha detto la sua riguardo il momento della squadra nerazzurra: «L’Inter è la squadra più forte del campionato. Per quanto riguarda l’aspetto difensivo io penso che abbia un po’ perso la leggerezza che gli ha dato Simone Inzaghi. Adesso però sente un po’ la pressione e a inizio partita questi posizionamenti sbagliati credo dipendessero da un blocco psicologico. Appena la squadra si è sbloccata si è rivista l’Inter che conosciamo».

PROFESSIONISMO – Bertolini parla anche del calcio femminile, riconosciuto come calcio professionistico: «Tante realtà come l’Inter sono cresciute negli ultimi anni. Finalmente verrà riconosciuto il loro impegno che è a tutti gli effetti un impegno ventiquattro ore al giorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh