Mondo Inter

De Grandis scettico: «Inter più forte del Milan, ma c’è un’altra verità»

L’Inter lunedì 22 aprile affronta il Milan con la possibilità di concretizzare il ventesimo scudetto, quello della seconda stella. De Grandis parla di questo primo match-point scudetto ma è piuttosto scettico: di seguito il suo intervento a Sky Sport

OCCASIONE STORICA – L’Inter di Simone Inzaghi è vicinissima allo scudetto che potrebbe arrivare ufficialmente già lunedì nel derby con il Milan. Un’occasione più unica che rara per Lautaro Martinez e compagni che potrebbero esultare proprio in un San Siro più rossonero che nerazzurro, rendendo il tutto certamente più affascinante, in particolare per i tifosi. La squadra di Stefano Pioli, reduce dall’eliminazione in Europa League per mano della Roma, è consapevole di non poter concedere questo lusso ai rivali cittadini, per di più perdendo il sesto derby consecutivo.

ORGOGLIO – Proprio in virtù di quest’ultimo punto, Stefano De Grandis si dimostra scettico sullennesima vittoria nerazzurra: «Se l’Inter vincerà lo scudetto nel derby? Non lo so, che l’Inter sia più forte del Milan lo si è visto anche nelle ultime partite. Ma è anche vero che il Milan ha perso sempre tutti i derby e ci vuole una reazione di orgoglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.