Mondo Inter

D’Amico: “Icardi ha saputo coprire anche i problemi dell’Inter. Clausola…”

L’agente Andrea D’Amico è intervenuto in collegamento con “La Domenica Sportiva” su Rai 2. A suo avviso l’Inter dovrebbe concedere a Mauro Icardi l’aumento dell’ingaggio che richiede, visto quanto è stato elemento chiave in campo durante tutte queste stagioni.

IRRINUNCIABILE«È difficile prevedere quanto tempo, è chiaro che in questo momento l’Inter non può prescindere da Mauro Icardi e quindi è uno dei temi caldissimi. È un giocatore importante che è cresciuto molto all’Inter ma che adesso dà identità a questa squadra soprattutto come terminale d’attacco, quindi a volte ha saputo coprire bene anche i problemi che l’Inter ha avuto in questi periodi. È chiaro che un giocatore così, che arriva a un livello salariale così alto, se io fossi in società non metterei la clausola perché, alzando comunque lo stipendio, è pericoloso perché se arrivano dei club molto importanti te lo possono prendere. Non dimentichiamo che questa è anche una riflessione sul livello del nostro calcio e del nostro campionato: prima era un calciomercato di primissima fascia dove arrivavano i migliori giocatori del mondo, adesso invece vengono valorizzati e spesso venduti su piazze importanti. Ci sono delle società molto forti a livello economico che non possono usare i soldi che hanno, perché c’è questo fair play finanziario che non tiene conto dei parametri attuali: chi ha i soldi deve avere la possibilità di metterli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.