Calciomercato

Giunta: “Icardi-Inter, vedrete che la fumata bianca arriva. Skriniar…”

Il giornalista Mario Giunta ha parlato durante Sky Sport 24 di quella che dovrebbe essere la trattativa che, a partire da questa settimana, porterà l’Inter a definire il rinnovo di contratto di Mauro Icardi, mantenendo ottimismo. Un minimo accenno anche sulla difesa, dopo le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa su Joao Miranda e Milan Skriniar (vedi articolo).

TRATTATIVE NECESSARIEMario Giunta ha spiegato come l’Inter intende muoversi a livello di calciomercato con i tre giocatori più discussi di questo momento: «Prima si parlerà di quanto dovrà percepire all’anno Mauro Icardi, poi si disucterà di quella che è la clausola come di solito succede nelle discussioni dei contratti. La clausola è sempre un passaggio successivo il più delle volte, si arriverà a un accordo ma non basterà un incontro e ce ne vorranno due, tre o forse quattro, stiamo parlando di Icardi. A sensazione vedrete che la fumata bianca arriverà. Su Milan Skriniar è vero che ha un prezzo molto alto e non è quantificabile adesso, comunque immaginiamo che sia oltre i cinquanta milioni di euro, conoscendo un pochettino il valore del giocatore. Su Joao Miranda non so con chi ce l’avesse Luciano Spalletti, noi raccogliamo semplicemente le informazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh