Calciomercato

Giunta: “Icardi-Inter, vedrete che la fumata bianca arriva. Skriniar…”

Il giornalista Mario Giunta ha parlato durante Sky Sport 24 di quella che dovrebbe essere la trattativa che, a partire da questa settimana, porterà l’Inter a definire il rinnovo di contratto di Mauro Icardi, mantenendo ottimismo. Un minimo accenno anche sulla difesa, dopo le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa su Joao Miranda e Milan Skriniar (vedi articolo).

TRATTATIVE NECESSARIEMario Giunta ha spiegato come l’Inter intende muoversi a livello di calciomercato con i tre giocatori più discussi di questo momento: «Prima si parlerà di quanto dovrà percepire all’anno Mauro Icardi, poi si disucterà di quella che è la clausola come di solito succede nelle discussioni dei contratti. La clausola è sempre un passaggio successivo il più delle volte, si arriverà a un accordo ma non basterà un incontro e ce ne vorranno due, tre o forse quattro, stiamo parlando di Icardi. A sensazione vedrete che la fumata bianca arriverà. Su Milan Skriniar è vero che ha un prezzo molto alto e non è quantificabile adesso, comunque immaginiamo che sia oltre i cinquanta milioni di euro, conoscendo un pochettino il valore del giocatore. Su Joao Miranda non so con chi ce l’avesse Luciano Spalletti, noi raccogliamo semplicemente le informazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.