Mondo Inter

Criscitiello convinto: «Inter avrà un calo! Ma il campionato è già finito»

Criscitiello prova a ipotizzare quello che sarà il cammino dell’Inter dalle prossime giornate, considerando anche gli impegni in Champions League. Di seguito il suo breve commento dagli studi di Sportitalia.

DALLE PROSSIME SFIDEMichele Criscitiello è sicuro riguardo quello che sarà il cammino dell’Inter di Simone Inzaghi nel prossimo futuro, con gli impegni europei imminenti: «L’Inter qualche punto lo perderà, perché si rilasserà, ma sarà questione di 2-3 punti giocando anche la Champions League. Purtroppo però il campionato è già finito, dico purtroppo perché non ci divertiremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.